Eventi, ,


15 gennaio 2013 11:04 — 0 Commenti

Ne fanno 10 i Ma noi No… e una grande festa li aspetta. Auguri!

SANT’ILARIO D’ENZA (Reggio Emilia, 15 gennaio 2013) – 10 anni di soddisfazioni, 500 concerti, 5 album di brani inediti e ancora tanta voglia di fare e progettare, accanto a un nuovo compagno di viaggio. Sono questi i numeri dei Ma noi No, la “nomade” band reggiana che festeggia i suoi primi 10 anni di attività. Sarà sabato 19 gennaio presso il Teatro forum di Sant’Ilario d’Enza (Reggio Emilia) alle 21 la festa di compleanno. Con moltissime novità.

Un evento che celebra non solo questi anni di musica insieme, ma anche un doppio cd live, in uscita la prossima estate per il decennale della band, ed un nuovo componente del gruppo: Gianluca Tagliavini. Noto musicista di Novellara e grande affezionato dei Nomadi di Augusto, Tagliavini ha suonato con artisti come Claudio Baglioni, Dolcenera, Roberto Vecchioni, ed è stato anche tastierista della Pfm dal 2005 al 2012. Sarà quindi l’ultima serata del bresciano Morris Codenotti chiamato all’estero per un’esperienza di studio.

Durante la serata due grandi omaggi a Guccini e Dalla con due grandi ospiti di onore, Flaco Biondini (chitarrista di Guccini) e Lorenzo Campani (dal musical Notre Dame de Paris). Il costo dell’ingresso è di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per bambini fino a 13 anni. Per prenotazioni 348 4715402 (Cristian) – www.manoino.it

 

Commenti

Commenti

A proposito dell'autore

Giulia Manfredini ha scritto 49 articoli per Studio Arlotti

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com