Cronaca Lavoro, , ,


13 ottobre 2023 12:53 — 0 Commenti

Concorsi comuni Modena-Reggio,17 posti a tempo indeterminato. Cisl Fp organizza il corso

Attivato un programma di studio ad hoc per supportare i candidati.
Dal 2021 la categoria ha accompagnato e formato oltre 600 persone.
Ben 17 posti per funzionari amministrativi a tempo indeterminato. Sono previsti nei bandi dei Comuni di Modena e Reggio Emilia, cui ha aderito un numero considerevole di candidati.
Cisl Fp Emilia Centrale prosegue, così, la sua attività di formazione e di preparazione a favore di chi intende entrare nella Pubblica Amministrazione. Un’attività di servizio che ha accompagnato oltre 600 candidati nei vari concorsi che si sono svolti nel periodo 2021-2023, da quando la Pa ha ripreso a reclutare nuovo personale in modo diffuso.

I concorsi banditi da Modena e Reggio Emilia sono aperti a più classi di laurea e, data questa particolarità, Cisl Fp Emilia Centrale ha strutturato un corso in dieci lezioni interamente online, con un programma ad hoc: “Oltre ad entrare nel merito dei singoli temi, il corso fornirà indicazioni chiare ai candidati su cosa preparare, perché sappiamo che la difficoltà maggiore, per chi si avvicina ai concorsi, è capire da cosa partire nello studio. Nell’elaborazione del programma ci siamo basati su quanto indicato nel bando aggiungendo focus su argomenti o prove che, sulla base della nostra esperienza, si sono rivelate utili in precedenti selezioni”, spiega la categoria sindacale.

Il programma completo è a disposizione sul sito www.cislfpemiliacentrale.it, unitamente al modulo online per l’iscrizione e ai contatti per chi desiderasse più informazioni.

Commenti

Commenti

A proposito dell'autore

Gabriele Arlotti ha scritto 2965 articoli per Studio Arlotti

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com