Cronaca, , ,


11 ottobre 2021 19:00 — 0 Commenti

William Ballotta entra nella segreteria regionale della Cisl

Il segretario generale della Cisl Emilia Centrale William Ballotta è stato eletto nuovo componente della Cisl regionale al posto del dimissionario Ciro Donnarumma, passato ad altro incarico.

Lo ha deciso ieri mattina il consiglio generale della Cisl Emilia-Romagna, convocato a Bologna alla presenza del segretario nazionale Cisl Luigi Sbarra.

«Stiamo attraversando una fase delicata, che contiene però anche grandi opportunità – ha detto Ballotta – Per coglierle appieno è necessaria una convinta azione e forte presenza della Cisl.

Le sfide che abbiamo davanti si vincono sul territorio. Dobbiamo discutere con la Regione Emilia-Romagna come rilanciare il Patto per il lavoro e il clima firmato a dicembre 2020 e preparare il terreno per fare innovazione e attrarre sempre più investimenti, come quello della Faw Silk EV a Reggio Emilia, in grado – ha concluso il nuovo componente della segreteria regionale Cisl – di creare buona occupazione, migliorare lo sviluppo tecnologico e distribuire ricchezza sul territorio».

Commenti

Commenti

A proposito dell'autore

Gabriele Arlotti ha scritto 2743 articoli per Studio Arlotti

Lascia un commento