Lavoro, ,


30 luglio 2020 14:02 — 0 Commenti

Anna Rita, una giovane mamma nella segreteria #Fim Cisl Emilia Centrale

 

La Fim Cisl ha un nuovo componente di segreteria ed è una giovane mamma. Anna Rita Izzo, 39 anni di Reggio Emilia, è stata votata oggi dal consiglio generale Fim Cisl Emilia centrale, riunito al Museo Cervi di Gattico al cospetto anche di Giovanni Caruso, segretario regionale della categoria e di Rosamaria Papaleo, segretaria Cisl Emilia Centrale. 

 Annarita, già amministrativa e responsabile ufficio tesseramento Fim Cisl Emilia Centrale, è anche componente del Coordinamento donne della categoria. In precedenza è stata impiegata per diverse aziende. Subentra a ad Alessandro Bonfatti. Oltre ad Anna Rita, la segreteria è composta da Alessandro Gamba, segretario generale aggiunto e Giorgio Uriti, segretario generale. Il sindacato dei metalmeccanici cislino conta oltre 5300 iscritti tra Reggio e Modena.

“Far parte della segreteria Fim Emilia Centrale – ha commentato Anna Rita Izzo –  è un onore che intendo spendere a servizio e dedizione di questa categoria così colpita dalla crisi prima, dall’emergenza pandemia poi: in queste settimane assieme ci impegneremo come sindacato sui versanti di sicurezza, flessibilità produttive, gestione del lavoro agile, ammortizzatori, continuità lavorativa per i dipendenti non a tempo indeterminato e, naturalmente, contrattazione. Ringrazio tutte le persone che hanno riposto in me fiducia affidandomi questo compito”.

Commenti

Commenti

A proposito dell'autore

Gabriele Arlotti ha scritto 2586 articoli per Studio Arlotti

Lascia un commento