Cronaca, ,


18 ottobre 2019 10:08 — 0 Commenti

A Luzzara arriva il mezzo Anteas per la mobilità

Cerimonia di consegna del nuovo Fiat Doblò ad Anteas Reggio Emilia O.d.V. concesso in comodato gratuito da Pmg Italia Spa, tramite Anteas Servizi, con lo scopo di promuovere forme di autonomia e integrazione sociale in tutto il comune.

Verrà presentato ufficialmente alla cittadinanza, sabato 19 ottobre, l’automezzo ottenuto grazie al progetto di mobilità garantita, nell’ambito di WelCom – “Comunità in ascolto: accorciamo le distanze”, progetto sostenuto dalla Fondazione Manodori e dall’Amministrazione Comunale di Luzzara quale partecipante, oltre ad Anteas RE Organizzazione di Volontariato, in collaborazione con Pmg Italia Spa, per migliorare e rafforzare i servizi forniti dalle Volontarie dello Sportello Anteas di Luzzara a favore delle persone in difficoltà.

La concessione, nata all’interno del progetto di “Mobilità garantita”, per promuovere l’autonomia e l’integrazione sociale e gli spostamenti dei meno fortunati, prevede infatti servizi di accompagnamento nelle strutture sanitarie per terapie, cure mediche e altri ancora.

All’inaugurazione del nuovo Fiat Doblò, appositamente attrezzato con pedana elevatrice, che avverrà sabato 19 ottobre alle ore 11 nel sagrato della Chiesa Parrocchiale, in piazza Castello Luzzara, ci saranno il presidente Anteas Servizi di Reggio Emilia Giuseppe Polichetti, il presidente Anteas Volontari Mario Dallasta e il sindaco di Luzzara Andrea Costa.

La cerimonia proseguirà in sala consiliare con consegna degli attestati di ringraziamento alle ditte e aziende che hanno sponsorizzato l’iniziativa. Seguirà un piccolo rinfresco per tutti i presenti.

Commenti

Commenti

A proposito dell'autore

Gabriele Arlotti ha scritto 2510 articoli per Studio Arlotti

Lascia un commento