Cronaca, , ,


25 agosto 2019 22:02 — 0 Commenti

Volo cancellato da Easy Jet: 24 montanari bloccati stanotte a Copenaghen

Avrebbero dovuto imbarcarsi alle 21:45 da Copenaghen, in Danimarca, per atterrare dopo un’ora e quaranta di volo a Milano. Ma il volo EsasyJet  EJU2656 è stato cancellato. Così, 24 montanari del castelnovese – tra loro il noto (ex) fiorista Giordano Simonelli –, diversi di Casale, Carpineti, Viano sono rimasti bloccati all’interno del Kastrup Airport e dovranno soggiornare almeno una notte nella cittadina danese famosa per design, food moda e, soprattutto, architettura.

La comitiva si trovava nel paese danese per una vacanza iniziata giovedì e che si era conclusa oggi. Alle 23 di questa sera, avrebbero dovuto essere accompagnati – se fossero atterrati – da Milano Malpensa al nostro Appennino da un pullman.

Le informazioni sono frammentarie, ma l’agenzia di Castelnovo Bluviaggi, che ha organizzato la gita nella popolosa cittadina danese, si è prontamente attivata per acquistare i biglietti di ritorno di tutto il gruppo forse già domani; la compagnia aerea, invece, aveva previsto una soluzione alternativa per il rientro… il 2 settembre.

Non è stato possibile, invece, l’imbarco su altri voli diretti a Malpensa che, da quell’aeroporto, questa notte non sono previsti.

Commenti

Commenti

A proposito dell'autore

Gabriele Arlotti ha scritto 2495 articoli per Studio Arlotti

Lascia un commento