Eventi, ,


7 aprile 2011 16:01 — 0 Commenti

I Ma Noi No al Teatro Piccolo Orologio

 

 

 

 


 

REGGIO EMILIA (7 aprile 2011) – Appuntamento imperdibile per sabato 9 aprile. Alle 21.30, presso il Teatro Piccolo Orologio di Reggio Emilia, si esibiranno in concerto i Ma Noi No, la celebre tribute band nomade.

Nella serata, la band si esibirà esclusivamente in canzoni dell’ormai vastissimo repertorio dei Ma Noi No. Saranno infatti 23 i brani estratti dagli ultimi quattro album di canzoni prodotte e scritte dalla band nomade, ad essere interpretate nella serata che costituirà un ‘concerto evento’.

L’appuntamento di sabato 9 aprile resta uno degli ultimi concerti invernali in attesa della stagione estiva, con oltre 40 date già confermate per la band nomade.

Il concerto, inerente al tour ‘Sulla stessa strada’, prende il nome dall’album omonimo, la cui uscita è prevista per il prossimo maggio in tutti i negozi di dischi. ‘Sulla stessa strada’ conterrà ben 4 canzoni inedite e 16 canzoni riarrangiate dei Nomadi del periodo 1963 – 1992, in ricordo di Augusto Daolio.

Sullo sfondo il concerto del 14 maggio al Palafanticni di Reggio Emilia, quando, alla presenza di artisti come Nathalie, Matteo Setti, il chitarrista di Francesco Guccini e tanti altri, verrà presentato il nuovo album.

Con la modica cifra di 10 euro sarà possibile assistere al concerto della tribute band nomade. Ingresso di soli 5 euro per i bambini da 10 a 14 anni, mentre quelli sotto i 10 anni potranno entrare completamente gratis.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare Cristian al numero telefonico: 3484715402. È inoltre possibile visitare il sito internet www.manoino.it sempre aggiornato con le ultime novità.

 

Commenti

Commenti

A proposito dell'autore

Catia Marcucci ha scritto 233 articoli per Studio Arlotti

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com